WildWisdom-Rinascere-in-Natura_LogoWeb

Sei un amante della Natura?

Scopri come approcciarti al Bosco con consapevolezza attraverso 3 semplici pratiche di connessione agli alberi. Guarda il video gratuito

Nel video, ti mostro 3 pratiche per:

  • aprire una connessione profonda con il Bosco
  • ricevere benessere fisico, emotivo e mentale
  • fare il primo passo in un nuovo appassionante viaggio di evoluzione
SÍ, VOGLIO IL VIDEO

Ci sei quasi...

50% Completo

Dove ti mando il video?

L'autore del video: Angelo D'Angelo

Paracadutami in un bosco e dopo un paio d’ore, mi ritroverai vicino ad un fuocherello con un sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore. L’uomo più felice del mondo.

Mi chiamo Angelo D’Angelo e ho sempre amato la Natura dalle mie più profonde viscere, sin da quando facevo il boyscout.

Ora è Lei che mi ha chiamato e mi ha chiesto di far tornare a casa i suoi figli perché ne ha una profonda nostalgia.

Così, ho iniziato da me, frequentando di più il Bosco e i suoi maestri.

Ho toccato con mano l’amore e la gioia che ti pervade nella Natura e ho portato questi doni nella mia vita di ogni giorno, aumentando armonia e consapevolezza.

Adesso, porto le persone in Natura nelle mie esperienze di connessione all'energia del Bosco.

SÍ, VOGLIO IL VIDEO

Ci sei quasi...

50% Completo

Dove ti mando il video?

Alcuni commenti dei partecipanti alle esperienze in Natura

Questa esperienza nel gruppo mi è piaciuta molto. Siamo stati guidati da Angelo, persona molto sensibile e in cammino come molti del gruppo.


Siamo stati in connessione con l'energia del bosco e liberi di esprimerci senza timori. Giornata ricca di esperienze profonde.


La consiglierei a persone amanti della natura e che vogliono andare a fondo dentro se stesse.

Mariacristina Bonaldo
Mariacristina Bonaldo Treviso

È stata un'esperienza bellissima, piena, densa di emozioni e sensazioni. Riesci ad entrare in connessione con la natura e interagire con lei.


Angelo è bravissimo a gestire il gruppo, tutti dovrebbero provarla almeno una volta nella vita.


La consiglierei veramente a tutti. Sicuramente a chi già ama la natura ma anche a chi non ha questa sensibilità verso di essa. Se riesce a “buttarsi” ne uscirà cambiato.

Chiara Bernardi
Chiara Bernardi Torre de Picenardi (CR)
Michela Gilli

E’ stata una giornata intensa, ricca, piena di tanta vita e di senso, il senso delle cose che a volte perdiamo. Ottima l’organizzazione die tempi e la successione delle attività. Ho apprezzato molto la rottura degli schemi mentali e fisici e poi alla fine il ritorno a sé, in una dimensione individuale.


Credo sia giustissimo cercare di connettere il senso di quella giornata alle nostra vita, riportandolo nella pratica quotidiana.


Angelo è un’ottima guida, una persona sincera, pura e capace di guidarti nella personale ricerca e riconversione con la natura!


La consiglierei a chi sta cercando la strada, a chi è in cammino anche se no sa dove sta andando, agli amanti della natura, a chi non sente questa connessione, a chi la vorrebbe, a tutti. Ognuno troverà il senso, in base a come arriva, al momento in cui si trova.

Michela Gilli, Cento (FE)
Andrea Gavioli

Ho vissuto quest’esperienza con leggerezza e positività. La consiglierei a chi ama la natura, ma anche a chi non la ama perché si renderebbe conto della sua bellezza.

Andrea Gavioli, Carpi (MO)
Jlenia Cericola

Ho vissuto questa esperienza con gioia, apertura e fiducia. Ho apprezzato moltissimo l’alternanza delle attività, da quelle ludiche a quelle profonde di contatto, con il gruppo e quelle individuali.


Ho vissuto in modo armonico i vari livelli di esperienza che la natura offre: fisico sensoriale, emotivo, mentale, intuitivo, energetico, extrasensoriale.


La conduzione da parte di Angelo è stata ottima, usando incisive parole, lasciando pieno spazio alla Natura e a noi partecipanti. La consiglierei a tutti.

Jlenia Cericola, Villamiroglio (AL)
SÍ, VOGLIO IL VIDEO

Ci sei quasi...

50% Completo

Dove ti mando il video?